ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO!
ITA | ENG

Spedizioni e Resi

Acquista online e comodamente le tue scarpe e non paghi le spese di spedizione

SPEDIZIONE
All’atto della spedizione verrà inviata un e-mail di conferma con il giorno di spedizione e il numero di riferimento al fine di potere eventualmente monitorare la spedizione stessa.
Mary Claud non si assume nessuna responsabilità per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore. Qualora l’acquirente non abbia deciso di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso.Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l’importo dell’assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia sono interamente a carico di Mary Claud.
Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso il domicilio indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce.
Le spese di reso sono a carico del cliente.
Modalità di consegna
Mary Claud effettua la consegna della merce in tutta Italia e all’estero.
Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti abbiamo scelto di servirci dei corrieri più affidabili operanti sul territorio nazionale.
La merce acquistata verrà imballata con la massima cura direttamente nel nostro punto vendita.Forniamo codice di tracciatura del pacco appena predisposta la spedizione.
La tabella che segue riporta i tempi di consegna indicativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine; la consegna di tale ordine avverrà comunque entro i termini previsti dalla legge.

Luogo di destinazione Giorni
Città capoluogo 2 gg lavorativi
Altri centri 2 gg lavorativi
Isole ed Europa 5 – 15 gg lavorativi

RESI
La merce acquistata è soggetta alla possibilità di reso, per difetti di fabbricazione ovvero di conformità, per cambio colore  o cambio taglia/numero, entro il termine di 10 giorni dal suo ricevimento.
Il cliente è tenuto alla restituzione del prodotto a Mary Claud nella sua confezione originale, con i cartellini (regolarmente attaccati) e i vari accessori (come: Cinture, Collane, etc) unitamente alla copia del documento di vendita.
Il ritiro del prodotto danneggiato sarà effettuato a cura e spese di Mary Claud una volta verificata l’assenza di manomissioni e/o uso irregolare del prodotto. I prodotti di cui viene chiesta la sostituzione che risultino incompleti, deteriorati, danneggiati e/o sporchi non verranno sostituiti.
Tutti i resi prima di essere accreditati al cliente,verranno sottoposti a controlli. La merce verrà visionata dall’azienda e il reso verrà accettato solo se la merce risulti in condizioni originali senza manomissioni né usura né con falli creati da terzi. L’importo speso verrà accreditato direttamente sul vostro conto corrente tramite bonifico bancario. I tempi di accredito per il reso possono variare dai 5 ai 10 giorni. I resi per cambio numero verranno effettuati con un articolo di pari o costo superiore. Le spese di spedizione del reso sono a carico di MARY CLAUD e verranno effettuate solo e unicamente tramite nostro corriere. Viene offerto il servizio di Tax free ai paesi aventi diritto e il servizio di fatturazione ai possessori di partita IVA.
Reso per l’Europa e estero
Il reso per l’Europa e per tutti gli altri paesi extra CEE è interamente a carico del cliente.
Il pacco va spedito con Posta o con corriere, le spese di spedizione sono a carico del cliente.La merce verrà visionata e successivamente verrà sostituita o emesso il reso totale dell’ordine pari all’importo speso.
L’accredito avverrà in 7 giorni lavorativi tramite bonifico bancario o con storno tramite il pagamento scelto.

BRAND
@maryclaud_shoes
[instagram-feed]